pesci

mercoledì 2 luglio 2008

Che sonno...

Cazzo, ogni sera arriviamo sempre a casa alle 2 e più perchè prima andiamo alla festa dell'unità del PD, e poi non contenti al music village all'ipercoop...che degenero. Pure stasera c'è una serie di gruppi che suonano (al PD), fanno delle cover di qualcosa (almeno spero, non è che mi và di sentire le loro cazzate), e quindi si tirerà nuovamente tardi...meno male che al lavoro domani ci vado pomeriggio, così posso dormire tranquillamente al mattino, anche se mi sento un pò rincoglionito, devo anche aggiungere che il pomeriggio non posso dormire perchè poi mi viene mal di testa e mi sento quasi morto. Poi questa sera si presenta anche il Diniz...a grande richiesta (richiesto da chi?), invece la ghianda deve giocare una partita ed arriverà tardi...per me poteva pure non venire, tanto è inutile, si mette sempre con la sua faccia da babbuino a guardare e fà scappare tutte le tipe...pensa tè; l'unica persona che lo caga è Banchio, il "latin lover de noantri"...ma mi faccia il piacere và. Basta, anche oggi fà caldo, ma devo dire che dove sono ora con le finestre aperte arriva una bella arietta...ciaoooooooooooooLinguaccia.

Nessun commento: