pesci

giovedì 3 luglio 2008

Nooooooo...

Caspio, ieri sera non ho potuto vedermi "Ugly Betty" su Italiauno, è la nuova serie in prima visione...dispiace, allora ora mi metto a cercare la trama su internet. Anche ieri ho dato una mano alla festa del PD (un pò al bar, un pò come tuttofare...per Veltroni questo ed altro, anche se ho già spiegato tutta la mia storia politica...) perchè c'erano i concerti, ed abbiamo tirato fino alle due...Assonnato. Pomeriggio mi tocca andare pure al lavoro ed oggi è il compleanno di Flavio e di Erick (auguriTorta di compleanno), quindi si deduce che non ci sarò per la piccola festa organizzata nel pomeriggio al Violetta...anche qui dispiace. Meno male che per ora il clima sembra essere dalla mia parte, infatti è un pò nuvoloso, l'aria è molto più fresca (ma non tanto) rispetto ai giorni scorsi e c'è anche un venticello leggero che aiuta a mantenere la temperatura del corpo a livelli accettabili (accettabili per voi comuni mortali lucertoloidi dal sangue freddo, fosse per me potrebbe pure nevicare). Me ne vado, non sò quando tornerò a scrivere, perchè in questi giorni avrò molto da fare (ma se non faccio mai un cazzo nella mia vita!), ciao a tutti... 

1 commento:

cece85 ha detto...

apparte che d'estate la tv fa davvero pena ed è inutile accenderla! ma soprattutto,  mi sfugge qualcosa, TU CHE COLLABORI ALLE FESTE DEL PD???????