pesci

lunedì 28 maggio 2007

Finalmente piove

Finalmente piove....era ora non ne potevo più di questo maledetto caldo delle palle!!! Sinceramente non me ne fotte un bel niente del sole, del mare, delle spiagge, dell'estate e di tutte quelle boiate....preferisco di gran lunga l'inverno con il gelo, la neve, la pioggia, la nebbia, il gelicidio e chi più ne ha ne metta . Non so perchè al meteo dicono che quando c'è il sole e il caldo è bel tempo, viceversa, se piove e fa freddo è brutto tempo....ma che cazzo dite? Per me è l'opposto cioè bel tempo=pioggia, maltempo=caldo e sole!!! C'è da dire che l'inverno 2006/2007 io sinceramente non l'ho visto..., mi spiego quando era dicembre, circa,  nella mia zona c'è stato un meraviglioso gelicidio, allora pensai:" forse forse è arrivato l'inverno!" col cazzo, visto che poi è spuntato il sole ed è rimasto lì a rompere per tutto "l'inverno", fattosta che non ho visto neanche un fiocco di neve ! Propongo un mio trasferimento verso il nord Europa.....magari.

Nessun commento: