pesci

sabato 26 maggio 2007

Ricordi del passato

Mi sono ricordato di quanto fossi piciu da piccolo.....ovvero di quando mi "divertivo" a torturare le lucertole . Le catturavamo sul muretto nel cortile del palazzo, con alcuni miei amici che qui non cito, e da lì partiva il tutto. Erano vari i metodi di tortura, il più gettonato era l'impiccagione, ma tanto non funzionava poichè alle lucertole non è che gli si spezzava bene il collo, quindi le poverette se ne stavano lì a penzolare senza fare niente.

Altra tortura era lo stordimento dopo varie percosse, dopodichè venivano date in pasto a voracissime formiche sapientemente stuzzicate prima per farle così arrabbiare. Poi c'era l'annegamento nelle bottiglie d'acqua, lo schiacciamento con pietre ecc..., la menomazione con le mollette del bucato trovate in cortile.....mi fermo qui poichè non credo di avere fatto altro e comunque non mi va di raccontare nei particolari queste barbarie!!!

Come potete vedere ero un bambino moooolto cattivo e non è che ci sia da vantarsene!

1 commento:

laura ha detto...

ecco infatti non ce ne vantiamo
prima fai il saputello e mi racconti la vita delle civette manco fossi piero angela...
e poi viene fuori che torturi le lucertole
 
dai scherzo.....baci dome!!