pesci

venerdì 13 febbraio 2009

Ciao

Comunque per la cronaca quello che avrei voluto fare, anche se era una cosa molto brutta, l'ho fatta. Tutto è andato per il verso giusto, come da mia, seppur ottimistica, previsione; perchè le cose si vedono, cioè si sà come fanno gli altri e come ci riescono, dunque mettendo in atto la cosa sono giunto allo scopo che mi ero prefissato. Tutto sommato non mi sento male, anzi era peggio prima, ora invece mi sento molto appagato e soddisfatto, forse era la mancanza di quella cosa che non mi faceva avanzare...ma meglio così. Quì si stanno divertendo a fare il teatrino dei bambini, e con questo rompono i coglioni, ma daltronde come sempre, perchè già ci sono gli anziani (per non dire vecchi di merda) a scassare il "caiser" con le loro carte, serate danzanti e tombolate...ma per favore, andate a lavorare, c'è tanta terra inutilizzata, almeno tirate su un pò di verdura! Dal punto di vista climatico, invece, stiamo assitendo a giornate molto soleggiate (il sole è caldo) ma, con aria molto fresca, anzi fredda, però sono piacevoli perchè da un lato c'è una forte luminosità che rallegra l'atmosfera e dall'altro c'è aria fredda che rinfresca il corpo. Ciao.

Nessun commento: