pesci

giovedì 26 febbraio 2009

Palle

Che brutta cosa, purtroppo ho scoperto con immenso dispiacere che devo ricominciare a studiare perchè fra un pò c'è un esame di geologia. Non c'ho proprio voglia, inoltre la materia non mi interessa proprio per niente, cioè ha i suoi aspetti divertenti e interessanti, ma anche quelli noiosissimi e complicati, dei quali non mi frega una benemerita cippa! Sono sconvolto, inoltre il libro è lunghissimo e si impiegano ore ed ore per leggere un solo capitolo, dove ci sono solo poche parole comprensibili e chiare ed il resto brancola nel buio più profondo con paroloni enciclopedici e frasi inventate con aggiunta di nomi fittizzi. Magari queste cose possono pure servire, non lo metto in dubbio, ma attualmente all'ombra della crisi economica che attanaglia il nostro pianeta non credo che questi argomenti possano aiutarci e soprattutto aiutarmi! Però queste sono cose che vanno fatte, almeno per ora, dunque le farò se pure controvoglia e questo comporta il fatto che mi limiterò solamente alle cose essenziali e facili, anche se questo vuol dire avere cose basse...ma non me ne frega un cazzo, ora basta, mi sono pienamente stufato di tutte queste cazzate, non vedo l'ora che tutto finisca e ci sia la tanto agognata svolta...magari!!!

Nessun commento: