pesci

giovedì 9 luglio 2009

Feste

Che due cazzi con questa festa dell'unità del PD (partito democratico), c'è da fare il bar tutte le sere, ma visto e considerato che molte sere lavoro, mi vedo costretto ad andare poche volte, ma in quelle mi diverto. Anche perchè proprio l'altra sera ho fatto una scoperta entomologica molto importante, cioè ho trovato uno scarabeo rinoceronte ovvero Oryctes nasicornis, che tranquillamente e lentamente se ne andava a spasso nel prato, quindi onde evitare che venisse schiacciato ho deciso di raccoglierlo e dopo aver fatto un bel pò di foto e testato la forza del suo corno con una penna (e devo dire che era molto forte) ho fatto che prenderlo e buttarlo lontano da piedi indiscreti in un luogo più tranquillo e protetto...speriamo che poi non sia morto. Ma la cosa più ganza è stata una vecchia logorroica del cazzo che mentre ci raccontava una storia di sua figlia, che era andata a Catania a fare una cosa, ha usato il termine "bassa Italia"...pazzesco, non si sentiva da anni un gergo del genere, solo lei lo conosce! Vabbò, me ne vado, devo completare l'opera di uccisione delle vespe con il veleno...ciao!!!

Nessun commento: