pesci

domenica 19 luglio 2009

Sull'inutilità di alcune cose

Stavo proprio pensando al fatto che esistono delle cose veramente e seriamente inutili, quali ad esempio le zanzare. Ecco, ci sono questi cazzo di insettini piccoli ed insignificanti che trascorrono la loro breve, ma rompicoglionosa, esistenza a succhiare il sangue di altri animali di gran lunga superiori rispetto a loro, animali come gli esseri umani, me compreso. Adesso io mi chiedo qual'è veramente il loro ruolo, a cosa servono, perchè non esplodono. Non è possibile che appena mi scopro un secondo mi si fiondano addosso per infilarmi quel loro simpatico aghetto e nutrirsi del mio preziosissimo e bellissimo sangue (ma questo accade anche ad altri esseri umani e non), o la notte che sono costretto a dormire completamente coperto dalla testa ai piedi nonostante ci sono milioni di gradi pur di proteggermi...basta. Nessuno può negarlo che sono cose che non servono, nessuno ha bisogno di farsi togliere del sangue da un insetto e beccarsi il gonfiore, il prurito e a volte il dolore (se non la malaria) così, tanto per... Qualcuno mi dice che le zanzare maschio se ne vanno in giro tutte impettite a nutrirsi di nettare e ad impollinare i fiori...ma che cazzo me ne fotte, per questo lavoro ci sono le nostre amiche api, che almeno fanno il miele, quindi guadagni qualcosa, con le zanzare che cazzo ci guadagno, che la mattina le spremo e mi vendo il sangue che hanno raccolto??? Robe da pazzi, ma c'è nè di queste stronzate in giro, bisogna farle estinguere, non sò, qualcuno si inventi qualcosa, basta che funzioni!

Nessun commento: