pesci

lunedì 7 dicembre 2009

Movimento

Finalmente un pò di movimento, con vecchi che ti minacciano di morte (addirittura...si ma perchè poi ritratti? Forse hai leggermente torto?) e giovani che non sanno e si fanno i cazzi degli altri...poi si mettono quasi a piangere se amichevolmente li minacci di morte (bravo capitan coraggio, complimenti). Povera Italia, ma non finisce qui, tranquilli. Poi bisogna sempre andare di quà e di là, frà un pò iniziano le feste ed io passo le mie sedute straordinarie a guardare un ganzissimo catalogo di addobbi e cianfrusaglie natalizie; ci sono lucine, babbi natali di tutti i modi, alberi, palline, festoni e tutte quelle cose che rendono ganzissimo il Natale...uau! Poi viene pure la gente pallosa a dire e fare cazzate e questo non lo tollero molto...devo dire che ultimamente sono un pò tanto incazzato A denti stretti, ed è forse per questo che aggredisco la gente gratuitamente (però accetto offerte, vanno bene anche buoni pasto), l'unica cosa che mi rallegra è il tempo, freddo con gelate al mattino ed alla sera ed anche molte nubi. Aggiungo anche il fatto che il mio giacinto, che da solo ha deciso di iniziare a fiorire, stà marcendo proprio dove ci sono i fiorellini, quindi ho pensato bene di tagliare la parte marcescente e trattarla con acqua ossigenata, nella speranza di salvare qualcosa, ed inoltre sono anche preoccupato per l'agrifoglio che non cresce ed a volte perde le nuove foglioline, però non smette mai di fare i fiori con le bacche...strano. Basta, sono scioccato, vado a vedere fuori dalla finestra gli altri balconi dove hanno messo le lucine di Natale...ciao.

Nessun commento: