pesci

sabato 15 maggio 2010

Auguri!

Ebbene si, anche nel 2010 c'è il 15 Maggio, che tutti sanno essere il giorno del mio compleanno, ergo oggi compio 25 anni, un quarto di secolo ed un quarto di quanto mi prospetto di vivere, cioè un centinaio di anni! Lo sò che la vita è un soffio e che bla bla bla bla, ecc ecc però ci sono un sacco di cose ancora da vedere e da fare su questo stramaledettissimo pianeta prima che esploda o il surriscaldamento globale ci (mi) cuocia tutti! Comunque non starò qui a fare menate su qualche argomento perchè ho un sacco di cose in mente da fare e penso proprio che andrò a farle, non prima di aver detto che oggi dopo giorni e giorni di veri e propri diluvi biblici c'è un leggero sole velato, ma si stà bene...allora ciao a tutti ed auguri per il mio compleanno!!!
Stò invecchiando, ma nonostante tutto mi mantengo giovane!!!

Nessun commento: