pesci

venerdì 21 maggio 2010

Il caldo

Non fai neanche in tempo a svegliarti la mattina che ti ritrovi una giornata moooolto calda, come oggi, nel senso che fino a ieri eravamo veramente con le cose pesanti ed oggi mi sono denudato perchè l' Estate è scoppiata tutta di un botto! Ma non mi voglio lamentare perchè ho scoperto che non serve a niente, soprattutto a me stesso, quindi mi limito ad ignorare questa situazione climatica consapevole del fatto che il caldo vero e proprio deve ancora arrivare e che poi ritonerà il simpaticissimo Inverno Animoticon. Ci tengo a comunicare che per il mio compleanno mi sono regalato una agognata "fontana zen" che ho comprato al Carrefour, molto bella e ganza, peccato che le istruzioni e le indicazioni erano solo in greco...cioè sulla scatola c'è tutto in multilingue, ma la cosa veramente sconcertante è che il sacchetto che conteneva il foglio delle istruzioni aveva sopra le scritte in italiano (quelle dove si dice di tenere il sacchetto lontano dai bambini se no si soffocano infilandoselo in testa); allora mi chiedo perchè cazzo non potevate metterle in italiano A denti stretti!?! Ma voglio sorvolare anche su questo, preferisco stare calmo e tranquillo, fin quando poi, un bel giorno, mi girano veramente i coglioni per bene, allora tranquillamente prendo un bazooka e sparo all' impazzata a destra e a manca, così tanto per ribadire alcuni concetti e vedere di nascosto l' effetto che fà (vengo anch' io, no tu no)! Vabbò devo scaricare un macello di dati sensibili (sono proprio bravi, educati e sensibili), me ne vado con la speranza che tutto cambi!!!

Nessun commento: