pesci

venerdì 26 novembre 2010

3D

Proprio ieri sera sono andato al cinema a vedere un tanto atteso film in 3D, cioè non è che attendevo proprio quel film, ma un film in generale in 3 dimensioni. Nonostante ciò devo dire che questa tecnologia mi fà alquanto cagare. Il film era "Saw 3D", e come tutti quelli precedenti è una cagata pazzesca, anzi una porcata stupida ed insensata, dove lo schifo veniva amplificato dall'orribile 3D, perchè si vedeva malissimo e non c'era niente di esaltante che potesse "tirare fuori" tutta la tecnologia a 3 dimensioni, inoltre gli occhialini in dotazione erano già nella bustina lerci da fare schifo e vedevo tutto con un alone davanti, poi non mi stavano neanche bene perchè avevo già i miei occhiali da vista quindi potete capire che schifo. Comunque non demordo, aspetto solo che questa tecnologia si sviluppi al meglio, e di tempo ne hanno considerando anche il fatto che una quindicina di anni fà, quando andavo alle scuole elementari, mi ricordo che siamo andati ad "Experimenta" dove avevo visto un film in 3D ed era bellissimo, perchè si vedeva molto bene ed in più sembrava molto più reale perchè le cose uscivano letteralmente dallo schermo (tipo uno tirava un'alveare, oppure scoppiavano delle cose e ti venivano addosso), cioè nulla a che vedere con la merda che ho visto ieri sera, mi sembra che si è fatto un passo indietro...vabbò, aspetteremo con ansia (ma anche no) che tutto migliori perchè le basi ci sono!

Nessun commento: