pesci

giovedì 16 giugno 2011

Non sò

Siamo a metà Giugno, è ritornato il caldo (anche se adesso si è annuvolato e prima ha fatto quattro gocce di pioggia per puro caso) e ci sono stati i referendum dove ha stravinto il si. Non mi và di commentare l'andamento, ma posso solo dire di essere andato a votare e che il risultato mi appaga, anche solo per il fatto che non si raggiungeva il quorum ad un referendum da anni. Qualcosa è cambiato, forse, ma non si sà con esattezza cosa. Ora mi sono fissato con dei richiami per uccelli che si mettono tra il palato e la lingua (si chiamano bird whistle) e fanno tutti i rumorini dei volatili...bello li ho visti stamattina in un negozio in centro che vende tutte le cazzate possibili ed immaginabili, infatti penso proprio che mi comprerò anche gli occhiali con gli occhi che escono fuori con le molle, la pistola che spara le bolle di sapone e pure la pipa che fà le bolle, sempre di sapone! Che cose interessanti, è così che si fà girare l'economia, ed inoltre si fà del bene a me stesso, perchè sento proprio la necessità di comprare un pò di cazzate per passare il tempo (o di colmare un vuoto immenso dato dalla solitudine), ovviamente per poi usarle per qualche giorno e poi dimenticarle in qualche armadio o cassetto, ma non importa, tanto si sà che tutto è così, cioè uno desidera una cosa e fà di tutto per ottenerla, poi alla fine si sente appagato di quello che ha fatto e và alla ricerca di qualcos'altro che desta in lui maggiore interesse...è normale, è l'essere umano. Oppure non è così, forse mi stò sbagliando, fatto sta che comunque finchè posso quello che voglio me lo compro (se non è troppo una cazzata!)!

Nessun commento: