pesci

lunedì 24 febbraio 2014

Cose

Sto notando un po di cose ultimamente, ma quella che più mi incuriosisce è relativa al prezzo della benzina. E' da Dicembre, circa, che nei benzinai nei quali mi rifornisco, perché costano meno, il prezzo della benzina non è variato di molto, forse uno o due centesimi, invece poco tempo fa cambiava quasi tutti i giorni...eppure i prezzi al barile cambiano sempre, salgono e scendono, e così faceva pure la benzina. Ora succede che tutti i prezzi sono fermi da tanto tempo e che non sono calati di neanche un centesimo, anzi sono pure aumentati...cosa c'è dietro? I rettiliani? Il nuovo ordine mondiale? I Rotschild? Gli alieni? La guerra? La "crisi"? Bù, io non lo so, so solo che ultimamente ci sono delle giornate soleggiate e calde per il periodo, un Febbraio così non l'ho mai visto, forse mi devo abituare, ma mi dicono che Marzo partirà più perturbato...

Nessun commento: