pesci

venerdì 21 febbraio 2014

Tempo

Come quello che non ho mai, da un po di giorni a questa parte. Quindi faccio sempre tutto di corsa, come l'andare a registrare il voto dell'appello di sociologia del lavoro che ho fatto quasi un mese fa e che per la cronaca ho preso un inaspettato 30. Poi vai al lavoro negli orari più pallosi e che ti rubano tutta la giornata, poi vai di qua e poi di la...basta devo comprare un po di tempo, dove lo vendono? Pensare che una volta ne avevo tantissimo e non sapevo proprio cosa farmene, ora mi riduco così, a scrivere di questi fatti ma niente di importante, perché non ho neanche il tempo di pensare a qualcosa di serio e poi scriverlo. A proposito, una cosa importantissima è che ho perso tutte le mie "premesse" che avevo scritto e raccolto in una mail di servizio fatta su Virgilio che, ho dimenticato di vedere per 90 giorni e ora me la hanno cancellata ergo ho perso tutto...maledizione!!! Ma più che arrabbiato sono un po triste perché c'erano cose simpaticissime che avrei riletto volentieri fra qualche anno e avrei detto: "che piciu che ero!". Giornate caldine e soleggiate, vuole arrivare già la Primavera?

Nessun commento: