pesci

mercoledì 21 maggio 2014

Ah

E' da molto tempo che sono malato. Dal mio compleanno mi sono beccato il mal di gola, che poi è diventato febbre a 39, con conseguenti malanni che mi hanno portato a fare incetta di medicinali per curarmi...in effetti hanno funzionato perché Sabato c'è stato il battesimo di mia cugina e stavo meglio (non potevo assolutamente perdermelo), ma poi sono ricaduto ed ora ho un terribile raffreddore e dolori vari...il fatto è che non ho più l'età, si vede che sono invecchiato. Inoltre il tempo non aiuta perché è fresco però un po umidiccio quindi non guarirò mai...dannazione. Mi chiedo anche quando tornerò a scrivere di cose più interessanti e non solo di cavolate, forse questo succede perché voglio comprarmi un tablet, che ovviamente userò solo per giocare! Lo voglio, lo voglio, lo voglio!

Nessun commento: