pesci

sabato 10 maggio 2014

Libertà

Da ieri sera alle 21 sono ufficialmente libero!!! Da cosa? Dal lavoro, perché mi è scaduto il contratto e quindi ora non lavoro più...yeeeee!!! Cavolo, allora adesso sono disoccupato...che bello, posso fare di tutto e di più dalla mattina alla sera, e con di tutto e di più intendo fare una beata mazza. No, scherzo non è bello non avere un lavoro, perché serve per avere dei soldi e poter vivere, almeno in questo tipo di società, poi ci sono quelle in cui si campa d'aria, ma questo è un altro discorso. Comunque mi hanno detto che potrebbero anche richiamarmi...si vedrà, in cuor mio vorrei, ma dal punto di vista della voglia è qui che ci sono problemi, che poi è il mio più grande problema della vita, cioè il fatto che non ho mai voglia di fare un cazzo!!!

Nessun commento: