pesci

mercoledì 19 novembre 2014

Voci

Sono un po molto infastidito dal fatto che nelle mie serie TV preferite, siano esse animate o no, mi vanno a cambiare le voci dei personaggi. Lo hanno fatto con Merlin, dove hanno cambiato l'importantissima voce del drago e del narratore dell'incipit; e lo hanno fatto soprattutto (e qui mi fa incazzare in modo pazzesco) con Futurama. E qui parlo perché mi hanno cambiato le voci storiche di personaggi principali importantissimi. Allora, passi il fatto che chi doppiava il professor Farnsworth è morto quindi per forza qualcun'altro doveva doppiarlo, ma non capisco perché nelle ultime stagioni mi hanno cambiato la voce di Zoidberg e soprattutto perché, e qui mi incazzo, hanno cambiato la voce di Bender negli ultimissimi episodi della settima e ultima stagione!!! Pazzesco! Poi magari anche quello che lo doppiava non sta messo bene, non lo so, però sforzatevi di cercare qualcuno che abbia la voce il più possibile uguale, non mi sembra così difficile. Inoltre un'altra cosa che mi scoccia sono i regionalismi nelle voci, sono ridicoli soprattutto per il fatto che prima non li avevano usati, ora che senso ha??? Volete scimmiottare i Simpson con i loro caratteristici personaggi? Lasciate stare, molto meglio come prima. Che scandalo...

Nessun commento: