pesci

martedì 17 marzo 2015

Uff...

Dopo varie ore di gioco con annesse incazzature varie e trepidazioni sono finalmente riuscito a fare l'obiettivo di Halo:Reach "Un monumento ai tuoi peccati [150G]. Completa ogni missione della Campagna a difficoltà Leggendaria, in giocatore singolo." Cavoli che sfida, adesso che ho in pugno la cosa posso dire che mi sono divertito quasi abbastanza anche se in alcuni punti avevo deciso di mollare perché non ce la facevo più, diventava troppo difficile. Però poi mi sono reso conto che nella mia vita ho sempre fatto così, cioè quando il gioco si faceva duro io defezionavo, allora ho detto: "basta!"; va bene che è solo un gioco, però non si può sempre scappare, bisogna affrontare le sfide sia virtuali che reali. Spero che questo mi serva da "lezione" e che mi aiuti a darmi una sveglia, non posso rinunciare a tutto!!! Meno male che piove anche, così mi rallegro con questo meraviglioso tempo.

Nessun commento: