pesci

giovedì 14 maggio 2015

Cose strane

Ieri sono stato impegnato per quasi tutta la giornata per un avvenimento che mi è successo. Premetto con il dire che la cosa che più mi ha fatto dispiacere è stata quella di essermi perso la lezione di diritto dell'unione europea; ma veniamo al perché di questa cosa. Praticamente il giorno prima, proprio mentre ero a lezione, mi suona il telefono, vado furi e rispondo scoprendo, con un dubbio perché non ci credevo, che era una scuola primaria della mia zona che mi chiamava per dirmi se ero disponibile il giorno dopo a fare il collaboratore scolastico. Ed io: "va bene!". Che cosa veramente strana, cioè io so che avevo fatto la domanda per il personale ATA per l'inserimento nelle graduatorie però senza crederci perché si sa come vanno queste cose, invece eccoci qua. Devo dire che mi sono divertito, anche perché non ho fatto una beata mazza, l'unica cosa è che in alcuni momenti morti mi sono alquanto annoiato a causa del fatto che non c'era proprio niente da fare... Comunque non entro nei dettagli del tutto perchè praticamente dovrei raccontare tutta la giornata e non ne ho voglia. Poi ancora non ci sto credendo, non so neanche come ho fatto a fare tutta questa cosa! Almeno mi becco dei punti e salgo nelle graduatorie, così ho più possibilità di farlo altre volte e magari dopo 1000 anni mi assumono!!! Vabbò và, però posso dire che oggi fa abbastanza caldo anche se mi dicono che domani dovrebbero abbassarsi le temperature anche di 15 gradi e che sono in arrivo dei fortissimi temporali...ci aggiorniamo.

Nessun commento: