pesci

mercoledì 27 maggio 2015

Noia

No, non ho scritto Nokia bensì noia, perché è quello che in questo momento mi sta affliggendo. Non so che fare, vorrei fare mille cose ma alla fine non ne faccio neanche una perché sono scazzatissimo...che palle. Mi sa tanto che neanche il sottoscritto sa cosa vuole... Inoltre sono anche bloccato perché sto aspettando che finisca il download de "I Goonies" che volevo vedere in quanto non mai visto e siccome l'hanno fatto l'altra sera in TV e io me lo sono perso per altri motivi ora mi è venuta la curiosità e la voglia di guardarlo, anche se in passato le occasioni di certo non mi sono mancate. Forse adesso che abbiamo compiuto la stessa età (io e il film) la situazione è diventata più "matura" ergo la smetterò di giudicare senza aver fatto prima tutto quello che c'era da fare. Contornato da tutto questo c'è il tempo che da oggi, dopo giornate fresche e nuvolose con affacci di Sole, si volge verso un qualcosa di più caldo ed estivo, complice l'anticlone delle Azzorre!!!

Nessun commento: