pesci

giovedì 4 febbraio 2016

Ambiente

Posso anche dire con ampia serenità che anche l'esame di "Politica dell'ambiente" è andato...ovviamente con un bellissimo voto. Lo avevo già detto ma ho poi avuto la conferma. Ci tengo a ringraziare chi mi aveva suggerito di mettere il corso di questa professoressa perché era umanamente brava, ed in effetti lo è stata davvero visto e considerato che mi ha dato poco da studiare, mi ha fatto fare l'esame nel suo studio perché al mattino ne avevo fatto un altro e "quasi quasi" (ma non del tutto) mi sono scelto pure le domande da svolgere. Non posso dire di essere molto felice poiché sono in una fase molto pessimista nella quale i bicchieri che vedo sono sempre mezzi vuoti (nonostante in alcuni casi, come si può notare, non è sempre vero) però, dai, ci può stare. Sarà il caldo che sta facendo in questo giorni, quando le giornate della merla non sono proprio esistite e le temperature sono alle stelle per questo periodo. Davvero, oggi poi sembra di essere abbondantemente a Marzo, ma non gioite, visto che le previsioni dicono che per Domenica dovrebbe arrivare tanta neve sulle Alpi e forti piogge qui in zona, ma io ovviamente, come sempre, non ci credo. Lo spero, però, dato che i livelli di inquinamento con questa alta pressione sono tornati a salire e questo non mi piace per niente!!! Anche se, e con questo concludo, ieri all'improvviso è arrivato un vento molto forte che un po di polveri le ha spazzate via, ma non basta, ci vuole l'acqua.

Nessun commento: