pesci

domenica 28 febbraio 2016

Miracolo

E' un miracolo, finalmente dopo mesi di asciuttezza è ritornata l'acqua nel fiume, grazie al fatto che già da ieri mattina sta piovendo, a tratti anche molto bene. Pensare che alcuni giorni fa c'era sempre il Sole e faceva un po caldino per il periodo, sembrava di essere a fine Marzo. Sono proprio contento (e si pensi a cosa mi sono ridotto se mi rallegro per queste cose); almeno un dato positivo, soprattutto in un periodo davvero molto triste e brutto per problemi familiari molto gravi che mi hanno portato via un sacco di tempo (e chissà ancora quanto)... Volevo scrivere un "fracco" di cose ma non ho potuto, chissà se più avanti me ne ricorderò, poi devo anche fare un'infinità di altrettante cose e altre migliaia da sbrigare (e anche qui chissà ancora quante ne avrò)...sono proprio stanco, mentalmente. Ma bisogna andare avanti, visto che cito sempre Futurama: "Bisogna fare quello che bisogna fare", anche se poi come tutti sanno, io personalmente predico bene ma non razzolo per niente!

Nessun commento: