pesci

martedì 30 agosto 2016

Tempo

Avevo detto: "Non sta facendo mica caldo, si sta bene."...col kaiser, questa è stata una settimana davvero bollente per i miei gusti, non ho mai preso così caldo, neanche a Luglio e neanche nel Sud Italia. Meno male che ieri sera si è annuvolato, ha fatto un mega vento e dei temporali, perlomeno ha bagnato un po visto che gli alberi si vedevano molto sofferenti. Le temperature sono scese, ma mica così tanto, il Sole scotta troppo secondo me per questo periodo e preferirei qualcosa di più fresco perché va bene che siamo solo alla fine di Agosto e generalmente il caldo lo può fare benissimo anche fino a metà Settembre ma così non mi piace mica. In particolar modo per il fatto che sono distrutto fisicamente, sono stanchissimo, ho sonnolenza, mi reggo a malapena in piedi e non tollero le grandi distanze, vorrei teletrasportarmi da un luogo all'altro; mi chiedo se non abbia qualcosa di grave visto che mi sento così sin da quando sono ritornato in questi luoghi...sarà l'inquinamento che torno a sentire, dopo aver trascorso giorni più puliti...oppure è questo calore che mi butta giù. Vabbè va, devo andare a fare un sacco di cose, è meglio che mi metta all'opera altrimenti non finirò mai e poi mai.

Nessun commento: