pesci

mercoledì 7 settembre 2016

Date

Era da tanto tempo che non scrivevo qualcosa a proposito delle date, infatti oggi è il sette Settembre, che da solo dice tutto, ma poi ho anche scoperto che sette più nove fa sedici cioè 07/09/16 quindi cosa si desidera di più? Sono cose strane, ma che non hanno niente a che vedere con la cabala e con i cinesi che vanno pazzi per le date, sono solo curiosità strane che mi frullano per la testa e credo che questo sia dovuto al fatto che mi rimane ben poco a cui pensare ergo ripiego su questo...che tristezza. Però mi voglio lamentare del caldo che sta facendo da tantissimi giorni, cioè questo caldo non l'ho patito a Luglio e me lo devo beccare a Settembre? Ma com'è questa storia? Cioè non è che si muore, però le notti a volte risultano fastidiose e il Sole scotta terribilmente, mi aspetto qualcosa di molto più fresco e soprattutto che piova perché qui di acqua non se ne è vista mica tanta e tutto mi sembra un po sofferente...

Nessun commento: