pesci

martedì 4 ottobre 2016

Erbotto

In romanesco credo che sarebbe una cosa tipo: " il botto", invece se uno legge al contrario il nome di questo mese gli esce fuori il titolo del post, ecco svelato il mistero. Noto sempre con piacere la alta qualità dei post che vengono scritti dal sottoscritto, ma in verità se anche oggi volessi proprio scrivere qualcosa di decente non ci riuscirei perché ho un mal di testa veramente fortissimo, con nausea, che penso sia dovuto agli occhiali nuovi. Praticamente due giorni fa mi sono arrivati i nuovi occhiali e li ho messi, subito però mi sono reso conto che non erano proprio perfettamente dritti sulla mia faccia (da culo) allora dico alla tizia che li sento storti e lei mi fa: "ma no, guardati allo specchio, a me sembrano dritti", mi guardo e noto che sono storti...ma brutta cessa, ci vedi? Comunque magari non sono loro visto che questi dolori li ho già avuti in passato; se la cosa si ripresenta anche domani allora vado e glieli faccio mangiare altrimenti mi aggiusto in qualche modo. Mi consolo sapendo che da domani dovrebbe arrivare una svolta autunnale, dopo giorni forse un po troppo caldi per i miei gusti, dato che siamo arrivati ad Ottobre e vedo troppe zanzare in giro, magari se piovesse e facesse un po più di freddo penso proprio che qualcuna decida anzitempo di morire e quindi mi farebbe un grosso favore...grazie!!!

Nessun commento: