pesci

martedì 6 dicembre 2016

Notte 2

Ma va bene, continuiamo a farmi fare la notte anche in questa settimana tanto non sapevo cosa fare in quelle ore...mi era venuto in mente di dormire ma poi ci ho ripensato...fanculo. Devo dire che va un po meglio, ma non si illuda qualcuno perché è comunque molto pesante, soprattutto per tutti questi pacchetti di Amazon che arrivano e sono da smistare e far partire se no arrivano in ritardo. Non posso più lamentarmi perché in molti dicono che questa cosa è meglio che niente e che c'è tanta gente che non lavora, ed è davvero così quindi stop. Chiedo solo che la notte non mi geli la macchina perché quando esco la trovo sempre ricoperta di ghiaccio e non riesco ad aprire la portiera, ho paura che mi rimanga in mano la maniglia, poi devo stare a grattare tutto il ghiaccio sui vetri ed è una rottura. Allora mi sono detto che avrei potuto dare uno sguardo alle previsioni del tempo per capire un po e sul sito del meteo (www.meteo.it) leggo tutta una serie di articoli inquietanti dei quali cito alcuni titoli: "Riscaldamento globale: un grado in più, e si va sotto acqua. Città come Miami scomparirebbero. Per attraversare Roma occorrerebbe la barca", o "Il 2016 sarà l'anno più caldo di sempre. Nuovo anno, nuovo record. L'analisi preliminare della WMO conferma: tra i 17 anni più caldi di sempre, 16 sono in questo secolo" o ancora "Allarme della WMO: livelli di CO2 mai così alti. Nel 2015 livelli record di anidride carbonica in atmosfera. Secondo l'Organizzazione Meteorologica Mondiale stiamo vivendo una nuova era del clima.". Mamma mia che ansia, vabbè che ne sono anche io consapevole ma per ora molliamo un po che non voglio sentire tutte queste cose negative...

Nessun commento: