pesci

sabato 7 gennaio 2017

Freddo

In questo periodo una parte della penisola italiana sta vivendo davvero un Inverno polare, con temperature bassissime e nevicate molto abbondanti su molti settori. Alcuni barboni (o senzatetto che dir si voglia, ma per favore non chiamateli clochard perché il francesismo non migliora la situazione, la nasconde soltanto) sono morti per il freddo e le strade sono chiuse. Qui invece fa solo un po di freddo, soprattutto al mattino e alla sera e non ci sono precipitazioni, tanto meno nevose, ma nel complesso mi sembra una situazione abbastanza normale, siamo a Gennaio e se non fa freddo adesso quando lo farà? Veramente la cosa che più mi sconvolge è relativa al fatto che ho un terribile mal di schiena e mi muovo a malapena, inoltre prima ero stravaccato sul divano ed ho sentito un dolore fortissimo il quale mi ha buttato letteralmente giù...non resistevo e sono rimasto per terra qualche minuto perché non sapevo come rialzarmi...speriamo che non mi torni più altrimenti andrò all'ospedale e mi faranno una puntura per farmelo passare...

Nessun commento: