pesci

lunedì 20 novembre 2017

Noia

Sono stanco e annoiato, non ho voglia di fare niente e non so che fare...che pizza. A proposito, me la mangerei una bella pizza, con tanta mozzarella...buona. No, in realtà sono scioccato dal fatto che il tablet si blocca in continuazione quando vado per accedere al giochino che ogni tanto faccio per passare il tempo, inoltre oggi al lavoro il capo del reparto mi ha un po richiamato perché avevo accumulato troppe eccedenze e non le avevo portate agli alimentatori ed io come al solito me la prendo sempre quando mi richiamano, è un mio grosso problema. In effetti è colpa mia, quindi non mi devo lamentare, ma forse non accetto il fatto di avere delle colpe e scarico le responsabilità sugli altri...ma cacchio bisogna crescere, non sono mica più un bambino, purtroppo per fortuna. Comunque non importa, cercherò di dare il massimo, nel mio limite. Ma penso anche di essere scocciato dal fatto che si è rotto, sicuramente, il radiatorino del riscaldamento della macchina e quindi sono mezzo rovinato perché non posso accenderlo e la mattina ho freddo, tant'è che sono costretto a guidare con giubbotto, sciarpa, guanti e cappello...molto comodo. Devo attivarmi per rivolgermi ad un professionista che mi cambi il pezzo e faccia funzionare tutto come prima...

Nessun commento: