pesci

venerdì 29 giugno 2018

Dormire

Sono scandalizzato da una cosa che adesso vado a raccontare. Praticamente questa settimana ho fatto la amatissima notte e come sempre ho avuto un mega sonno, come è giusto che sia perché la notte è fatta per dormire. Fin qui niente di strano ma è solo che quando tornavo a casa al mattino avevo sempre sonno e mi addormentavo alla guida rischiando di morire. Tipo che mi risvegliavo a pochi passi dalla morte. Questa mattina ho dovuto firmare la proroga del contratto che si poteva fare solo al mattino quindi per non fare avanti e indietro mi sono fermato al lavoro ad aspettare le 8...bene allora dormo in macchina e mi sparo un paio d'ore... Si, magari, girati di qua e di là e alla fine non ho concluso niente...Sono certo che se potevo ritornare subito a casa mi sarei addormentato di brutto!

Nessun commento: