pesci

lunedì 4 giugno 2018

Film

Ieri sera mi sono messo a guardare la televisione nella speranza di trovare un film che mi accompagnasse verso il letto. Dopo varie ricerche alla fine ho deciso di optare per Birdman, visto che ha vinto ben quattro premi oscar. Devo tirare le somme. Un film del cazzo, ovviamente è proprio come mi aspettavo, cioè hai vinto quattro premi oscar perché magari un attore e tutta la gente che lavora nel cinema ci si rispecchiava e si emozionava a vedere quelle cose (leggetevi la trama, io non ne parlo), ecco spiegati i commenti positivi ed i premi oscar. La solita cosa all'americana cioè se parli bene di me ti osanno e sei il migliore altrimenti puoi pure morire, anzi fallo subito. Un po come quando Benigni aveva fatto "La vita è bella", ambientato durante la seconda guerra mondiale, guerra che gli americani avevano vinto eccetera eccetera, quindi il film fu un successo e Benigni era un grande. Poi dopo un po mi fa "La tigre e la neve" dove si parla della guerra in Iraq, con tutte le cose che si sanno, e gli americani criticano di brutto il film e il regista/attore. Dunque, di cosa stiamo parlando? Ogni scarrafone è bell'a mamma soja.

Nessun commento: