pesci

giovedì 15 novembre 2018

Meteo

Devo dire due cose. La prima si riferisce alla mia pergamena di laurea perché sì, alla fine dopo più di un anno me l'hanno consegnata. Infatti questa mattina sono andato a ritirarla e con questo gesto vorrei per sempre chiudere i miei rapporti con la città...ma mi sembra dura anche se io lo spero. La seconda cosa, molto più importante, riguarda il tempo. Attualmente stiamo vivendo giorni caldi, con mattine fresche e pomeriggi leggermente soleggiati dove le temperature sono tiepide, ma dicono che dai prossimi giorni arriverà dell'aria molto fredda dai Balcani e tutto si abbasserà anche di cinque/sei gradi sotto la media. Fino a qui non ci trovo niente di strano, anzi...la cosa invece che mi sciocca e mi fa ridere è che è prevista neve sul nordovest a quote molto basse, quindi pure qui, per lunedì e martedì...io non ci credo neanche che se è vero, voglio proprio stare a vedere, poi ve lo dico!!!

Nessun commento: