pesci

sabato 3 novembre 2018

Previsioni del tempo/Lavoro

Sono giorni che ormai è sempre nuvoloso e spesso piove ricordandoci che questo è il clima giusto per il periodo. Bisogna anche dire che in alcune zone dell'Italia ci sono stati molti disagi e sono morte delle persone a causa di alberi che sono caduti...pazzesco. Pensare che addirittura ci sono zone dove il vento è stato così forte da abbattere kilometri quadrati di foreste...porca vacca. Qui per fortuna non è successo niente, solo piogge, magari a tratti consistenti ma niente di grave. Ma passiamo all'argomento ancora più interessante, relativo alla mia situazione lavorativa. Ci tengo a comunicare al mondo intero che è scaduto il mio contratto e che ovviamente non sono stato rinnovato quindi sono ufficialmente disoccupato. Vorrei ringraziare quei pezzi di merla per avermi tenuto per le palle due anni per poi cacciarmi con un bel calcio nel sedere...e via, tanto ne prendono altri ai quali faranno fare la stessa fine. Da una parte non vedevo l'ora perché ero stufo dei turni da fare, soprattutto della notte, e anche del lavoro in generale che reputavo a volte pesante e noioso, però mi dispiace molto per ogni 27 del mese, cioè quando cuccavo lo stipendio, quello è davvero una cosa che mi mancherà molto. Vabbè mi mancherà anche qualche persona simpatica (poche) con la quale magari ho legato di più, come mi mancherà la consapevolezza di avere un lavoro e poterlo dire mentre adesso che cazzo faccio???

Nessun commento: