pesci

lunedì 10 febbraio 2020

0

Non so neanche che titolo scegliere anche se bisogna ammettere che non sono mai stato molto fantasioso. Tutto questo deriva dal fatto che continuo la mia fase, chiamiamola pure negativa, di non piacimento di questo lavoro. Non mi piace, ultimamente, il fatto che devo sempre girare da una parte all'altra. Infatti in questi giorni sto facendo Cavour, dopo che mi hanno fatto vedere Villar Pellice (vedere, nota bene), e prima avevo fatto da solo Luserna e il giorno prima Rorà con Luserna alta; in pratica adesso non so neanche più dove mi trovo e come mi chiamo. Ma va tutto bene, tanto come al solito io mi perdo, solo che nei luoghi precedenti era tra i monti mentre qui è nelle sconfinate campagne piene di alberi da frutto. Mi rallegro solo con il meteo che mi sta regalando giornate asciutte altrimenti non oso immaginare cosa accadrebbe con condizioni avverse...

Nessun commento: