pesci

domenica 2 febbraio 2020

Palindromi

Che data strana...oggi è il 02/02/2020 che al contrario sarebbe 0202/20/20 cioè sempre il 2 febbraio 2020. Bisogna rallegrarsi con queste piccole cose anche se, devo dire, i miei animaletti hanno iniziato a darmi soddisfazioni. In pratica gli endler oggi hanno partorito (una femmina per ora) e quindi ho dovuto salvare tutti i piccolini altrimenti se li mangiavano...che animali del cavolo. Comunque mi fa piacere. Come anche il fatto che finalmente Emma e Leo sono diventati fidanzati ed alla fine si sono accoppiati...urrà. Ci sono voluti tre mesi prima che Emma smettesse di scacciare e beccare Leo, e gliene ho date di botte quando faceva la cattiva, ma alla fine la natura ha fatto il suo corso. Adesso sono contentissimo quando li vedo mangiare insieme, accoppiarsi, darsi da mangiare a vicenda e soprattutto farsi i grattini e darsi i bacini...sono tenerissimi. Speriamo che tutto vada per il verso giusto, che Emma faccia le uova e che almeno una si schiuda, non chiedo di più. Anche perché mi rimangono poche soddisfazioni in questa miserrima esistenza, tutto per colpa di questo lavoro maledetto che mi sta prosciugando l'anima e il corpo.

Nessun commento: