pesci

domenica 10 maggio 2020

Palle

Ho una noia mortale addosso. Dopo dieci giorni di inattività passati all'insegna dello stare molto a casa a deprimermi domani devo andare a lavorare. Precisiamo alcune cose. C'è stato il primo maggio che era un venerdì, quindi non si lavorava e neanche sabato e domenica. Poi mi hanno dato una settimana di ferie, più che altro me lo hanno imposto, e così ho fatto dieci giorni. Qualcuno potrebbe chiedermi di che mi dovrei lamentare, ed io risponderei che mi lamenterei, soprattutto, del fatto che non ho potuto fare molto perchè non si può uscire di casa; infatti sono andato a fare la spesa un paio di volte e a pagare l'assicurazione. Più che altro mi rode parecchio che devo ritornare a lavorare dove ero prima con tutto quello che comporta. Cosa comporta? Viaggi pallosi per andare e tornare, visto che sono quaranta chilometri, viaggi pallosi per lavorare, visto che le zone sono vaste e piene di fermate, gente che non mi sta molto simpaticissima e via discorrendo. Sono davvero "scazzato", forse infastidito, non lo so, mi auguro solo che domani non piova perchè non sono preparato mentalmente!!!

Nessun commento: