pesci

venerdì 1 maggio 2020

Primo maggio

Oggi è il primo maggio e questa data ha una doppia valenza. La prima si riferisce, ovviamente, all'inizio del mese. La seconda è relativa a quello che rappresenta tale data, cioè la festa dei lavoratori. Visto e considerato che io personalmente sono un grandissimo lavoratore ciò vuol dire che è anche la mia festa! Sono comunque abbattuto perché mi hanno comunicato al lavoro che devo ritornare "alla base" ed io sinceramente non ho voglia perché, e non ci credevo, mi sono ambientato molto bene dove mi avevano messo...non l'avrei mai detto. Che palle, sono arrabbiato per questo e tutto mi infastidisce, anche il tempo che è molto mutevole con sole, nuvole, pioggia, poi di nuovo sole e arietta. Però il mio fastidio è dato da questa notizia non dal tempo in se che in realtà mi è simpatico, in quanto tipico di questo periodo.

Nessun commento: