pesci

lunedì 13 luglio 2020

Normalità

Qui è tutto normale, non si intravvede niente di nuovo e tutto scorre regolarmente...forse noiosamente. L'unica cosa che ha movimentato questa manciata di giorni trascorsi si riferisce al mio lavoro di merda. In pratica, prima in un paese e poi in un altro sono arrivate migliaia di lettere del comune per la spazzatura, così il sottoscritto si è dovuto fare il mazzo per azzerare tutto. Alla fine ce l'ho fatta, però ho pagato con la mia salute, fisica e mentale. Passi oggi che è molto nuvoloso e bello fresco, ma i giorni scorsi con diecimila gradi a girare in quelle pianure sterminate c'era da morire...menomale che la macchina ha l'aria condizionata, che ho prontamente messo a palla tant'è che si sono condensati i vetri interni per la differenza di temperatura...che bel freschetto che c'era dentro!!!

Nessun commento: