pesci

domenica 19 luglio 2020

Super noia

Dopo aver passato circa due settimane in quel di Cavour a distribuire posta disperso nelle sterminate campagne, aspettavo questo fine settimana fremendo, perché preludeva all'inizio del mio periodo di ferie, di una sola settimana per mia personalissima scelta, e già mi sto annoiando. Ci tengo fortemente a precisare che prima era più fresco e ventilato, mentre da adesso rifarà più caldo e sinceramente non ho voglia di andarmene in giro a "scaldarmi". Il fatto è che siamo già a due terzi di luglio e nel mezzo ci mettiamo il "solleone" quindi tutto questo è, purtroppo e per fortuna, normale. Vediamo cosa mi riservano i prossimi giorni sapendo che devo portare la macchina a fare la revisione, prendere un appuntamento alla posta per sbrigare delle pratiche personali, andare a donare il sangue e chissà cos'altro ancora mi viene in mente di fare...

Nessun commento: