pesci

domenica 27 dicembre 2020

Passato

Così, visto che siamo al 27 di dicembre, possiamo dire che anche per quest'anno il Natale è passato. Adesso ci tocca aspettare il Capodanno e vedere come va a finire. Confesso che sto già aspettando il prossimo Natale, non vedo l'ora che arrivi. Se dovessi tirare le somme di questi giorni direi che mi sono molto annoiato perché sono stato a casa, dato che non si può neanche uscire (siamo in zona rossa), ma per fortuna ho mangiato davvero tanto, ho una fame potentissima, non so perché. Inoltre per quanto riguarda l'argomento regali dico solo che ne ho ricevuto soltanto uno, un babbo natale di cioccolato fatto a mano con una sorpresina, e ne ho fatto uno altrettanto, cioè un blocchetto di sali minerali con alga spirulina per le mie due amatissime cocorite. Fine, questo è stato il mio Natale. Se qualcuno si stesse chiedendo come va il tempo io direi che le giornate sono state soleggiate nel pomeriggio e molto gelide al mattino, anche se pare che questa notte e domani mattina voglia nevicare...speriamo non troppo perché domani devo andare a lavorare!

Nessun commento: