pesci

domenica 28 febbraio 2021

Ho caldo

Abbiamo vissuto questa ultima settimana di febbraio con una pressione alta che ci ha regalato tempo stabile e soleggiato, forse un po inquinato perchè l'aria non si è rimescolata, ma comunque caldo. Poi le previsioni avevano detto che da oggi cambiava tutto e si sarebbe ritornati ad un clima vicino a quello del periodo e invece non è successo niente. Solo ieri è stato leggermente ventoso (speriamo che abbbia spazzato via un po di inquinamento) ma oggi c'è nuovamente il sole e l'aria è (qualcuno direbbe) piacevolmente calda. Secondo me questo è il tempo di metà marzo e oltre, non di fine febbraio. Pensare che ho riparato la camera d'aria della bicicletta ed ho voluto fare un giro di prova, ma poi ho desistito perchè il sole mi dava fastidio...vabbè che io sono un po esagerato però bisogna dirlo che la situazione è questa. Per il resto niente di nuovo e tutto vecchio, anzi da domani torniamo in zona arancione e così spero di trovare meno gente in giro perchè ultimamente le persone mi stanno dando fastidio...

Nessun commento: