pesci

lunedì 15 agosto 2022

Ferragosto

Oggi, come tutti sanno perché non è un segreto, è ferragosto. Visto che non avevo niente da fare ho passato la mattinata a cercare una rom del primo pokemon perché mi è venuta voglia di giocare. Dopo vari tentativi sono riuscito a mettere pokemon rosso...bello. Nel pomeriggio ho deciso di recarmi in cantina per buttare tutte quelle cose che ho sempre voluto far sparire ma non ho mai avuto la voglia di farlo...e comunque ancora c'è altra roba che ho individuato e presto porterò all'ecostazione. Meno male che non fa caldissimo, cioè sono giorni che c'è il sole però è spesso ventilato e l'umidità è bassa, così non si muore, e le mattine sono belle freschine. Aspetto solo con ansia la pioggia, una pioggia fatta bene che rimetta in sesto questa natura messa decisamente male...chissà quanto dobbiamo aspettare...

Nessun commento: