pesci

mercoledì 7 settembre 2022

Ciao

Era da un po di tempo che non scrivevo parole inutili su questo molto utile blog. Mi sono reso conto che oggi è una data "importante" sulla base delle cazzate che sparo...cioè il sette settembre, ed è per puro caso che adesso mi sono messo a scrivere. Se dovessi parlare del tempo meteorologico direi che l'estate mi sembra abbastanza finita perché c'è spesso molta più nuvolosità e temperature molto più contenute rispetto a quelle che abbiamo subito in passato. Ovviamente il riscaldamento c'è, è sotto gli occhi di tutti e guai a chi lo nega. È anche vero che ormai settembre è diventato un prolungamento dell'estate e quindi se deve fare caldo lo fa e in alcuni giorni, tipo ieri, ancora lo si può sentire. Quello che aspetto con ansia è la pioggia, perché è vero che ci sono stati dei temporali ma per me non risolvono niente. Ci vorrebbe almeno un giorno di pioggia completo con una copertura nuvolosa che prenda tutto o quasi il nord Italia e che bagni bene, non mi accontento del temporale che qui bagna e a 2 chilometri niente. Però mi sa che non pioverà mai più, non mi ricordo neanche come si usa l'ombrello...

Nessun commento: