pesci

domenica 22 ottobre 2023

Previsioni

Lo ripeto sempre e sempre lo ripeto, si chiamano previsioni del tempo perchè, in teoria, dovrebbero prevedere come sarà il tempo nei giorni che seguono. Come tutti i miei bot lettori sanno, nei giorni precedenti mi lamentavo (io che mi lamento? Che cosa strana) del fatto che facesse troppo caldo, era troppo secco eccetera. Poi sono arrivate le previsioni del tempo a dire che già da venerdì ci sarebbero state mega super piogge, temperature in picchiata, tifoni, uragani, maremoti e chi più ne ha ne metta. Bene, cosa è successo in realtà? Che ha fatto solo della normale, e bentornata, pioggia fino al primissimo pomeriggio di venerdì, poi ieri sole e temperature più alte ed oggi si replica...contando che sabato doveva cadere la pioggia di quarantasette anni tutta quel giorno... Ma va bene così, non mi lamento, aspetto e spero. Chissene.

Nessun commento: