pesci

lunedì 18 giugno 2007

Contro il mal costume.

Dico basta alla rottura di palle gratuita sul "culto" del caffè ......Si, perchè ci sono persone che sempre mi rompono il cazzo dicendo: "vuoi un caffè?", "ci prendiamo un caffè?".......ma cosa cazzo me ne frega del caffè, non l'ho mai bevuto in vita mia cosa vi fa pensare che inizierò proprio adesso???????Non dico che non sia buono, ma non mi attira per niente, chi se ne frega, ci sono cose più importanti nella vita, non si può risolvere tutto con un pò di caffè (o mio Dio come suona male la parola "caffè", sembra una smorfia). "Se no mi addormento, mi abbiocco...", come mai allora il sottoscritto non ha di questi problemi????? Cazzi vostri! Faccio quello che voglio io. Certo che poi dopo si crea una classe che non sarebbe esistita, ma purtroppo non è colpa mia, allora invece di mettere le macchinette del caffè mettiamo quelle dei sassolini, dei rametti, dell'acqua del fiume, delle cartaccie da per terra.....tanto magari la gente si mangia e beve pure quella, con la scusa che se no si "abbiocca"........cosa tra l'altro impossibile......ma comunque non darò la soluzione così nessuno può controbattere...................ciao.

Nessun commento: