pesci

venerdì 1 giugno 2007

Sono tornato

Era da un pò che non scrivevo e c'è da dire che sono successe molte cose belle (cioè non è che sia successo qualcosa ma...).
Inizio col dire di aver passato l'altro giorno da mio cugino il dentista perchè mi è esploso un dente...bù, il pezzo non l'ho trovato, forse me lo sono ingoiato. Allora mi dice che bisogna ripulire il tutto ed otturare il dente...per me va bene, ma poi dice: " c'è un pò di tartaro nei denti sotto, all'interno, te lo tolgo ", vabbene dico io ignaro del tutto...infatti mi scava tutti i denti e soprattutto le gengive che ancora mi fanno male. Nonostante tutto ieri siamo usciti io, beppe e salimba e siamo andati prima all'IKEA in quanto il salimba doveva lasciare un curriculum, poi siamo andati all'IPERCOOP e abbiamo comprato le birre con le patatine...come al solito e ci siamo presi " l'aperitivo ". Tutto nella norma come sempre, speriamo che domenica ci sia un tempo che permetta di mangiar fuori perchè devo andare dai miei zii e cugini a Pinerolo, lo so che è meglio la pioggia ma solo per domenica posso tollerare in pallido sole .

Nessun commento: