pesci

giovedì 7 giugno 2007

Ullallà la la TAV

E' da un pochino che non scrivo (e questo non mi dispiace) perchè in questi giorni ho avuto alcuni impegni che forse frutteranno qualcosa...Vorrei un attimino parlare della TAV...bisogna farla. Abbiamo le pezze al culo in ste zone perchè molte piccole-medie fabbrichette/imprese sono in crisi e licenziano perchè qui si stagna, allora la TAV rappresenterebbe la finestra aperta in una stanza con tante persone in estate quando piove (meglio noto come "effetto stalla" ) che permette di ricambiare l'aria e di far vivere gli occupanti. Questo consentirebbe uno scambio tra Torino ed il resto dell' Europa, per lo meno occidentale, e quindi un vantaggio per tutti, ma c'è sempre qualcuno che deve rompere i coglioni e questa parte l'hanno presa i valsusini, gente che vive in un "canale di scolo" e che non vuole che il treno passi nella loro valle (valle, che parolona). Secondo voi è giusto che la TAV non si faccia e che dunque si perda una occasione unica nel suo genere, per colpa di sti quattro montanari, comunisti, drogati, fancazzisti delle palle, tralaltro anche nella bassa valle le aziende licenziano e non hanno più commissioni....quindi? Tutto per sta roba "not in my garden", io personalmente sacrificherei la mia casa per il bene non solo di tutti ma anche ed in primo luogo mio, perchè se la cosa va a buon fine ci guadagniamo tutti e tra quei tutti ci sono io, i miei vicini, gli abitanti dei paesi vicini, la provincia, la regione, l'Italia stessa.......
Oggi meravigliosa giornata di pioggia a tratti breve ed a tratti intensissima .

Nessun commento: