pesci

mercoledì 4 luglio 2007

Come faranno...

"Come faranno, quattro elefanti a stare in una cinquecento, due d'avanti e due di dietro...come faroooooò a far l'amore in cinquecento con te d'avati e il cambio dietro, turbato da un presentimento di cinquecento casse integrazioni, cinquecento bei milioni, cinquecento voti all'elezioniiii...cinquecento coi tuoi problemi di avviamento......cinquecento brum brum bruuuuumm!!!" Elio e le storie tese dedicano questa canzone alla F.I.A.T. 500, ed Io stasera vado alla presentazione con Beppe, Fede ed il Dino (che deve fare un crodino), però i biglietti ce li hanno solo Beppe e Fede, quindi Io ed il Dino mi sa tanto che andiamo ai maxischermi in piazza Castello o Vittorio...poi si vedrà. Chissà se c'è Biund? Penso proprio che sarà una pacchia, forse vedrò pure il prof. pacchia.
Oggi giornata del cazzo: al mattino esame di Geografia Fisica con Ajassa, si vabbè ho preso trenta ma non è che ora mi sento una persona migliore; poi arrivo a casa e mi devo beccare Alex che è venuto a trovarmi...cazzo dategli 15 Kg di sonnifero prima di portarlo in giro, così non scassa la minchia...tutto sommato le solite terronate....Ciaoooooooooo..................

4 commenti:

Elisabeth ha detto...

Troppo bello questo blog! Scrivi bene ma soprattutto cose intelligenti (che ultimamente cominciano ad essere rare...!).
Complimenti per il blog e per il 30!
Un bacio, a presto! :D

cece85 ha detto...

grande canzone di elio!! grande tu per il 30! per riuscire a commentarti ho dovuto aprire un blog farsa qui! lo aggiornerò 1 volta al mese credo! ma se tu hai preso 30 aiassa ha preso 47 come al solito?

cece85 ha detto...

dimenticavo, quando entri per chattare avvertimi che forse e dico forse, ho risolto il mio problema!

Arianna84! ha detto...

CIAO..PASSAVO DI QUI X CASO..
CARINO IL BLOG E POI HO NOTATO CHE TI PIACCIONO I LIBRI DI TOLKIEN..
IO NE VADO PAZZ..
PASSA DAL MIO BLOG SE TI VA..E LASCIAMI LA TUA FIRMA..
CIAO
-Ary-