pesci

giovedì 5 luglio 2007

Ullallà

Caspita oggi apro un pò il mio blog e vedo che ci sono ben quattro commenti, due di quel pirla di Cece, uno di una ragazza e l'altro pure....non pensavo che il mio blog o comunque spazio potesse mai essere visitato da qualcuno fuori dalle mie amicizie....uuuaaauuu!
Mi fà molto piacere, sono contentissimo . Ieri sera alla fine siamo tutti quanti andati alla mega festa per la 500...cazzo quanta gente, secondo me erano più ieri sera che alle olimpiadi, abbiamo parcheggiato a Lungo Pò Antonelli, per raggiungere la gremitissima piazza Vittorio ci abbiamo impiegato più di mezz'ora....tra l'altro un'ora per trovare parcheggio. Beppe e Fede sono entrati poichè provvisti di pass, Io, Dino e la Bionda siamo rimasti nella calca in giro per la piazza e per i murazzi alla ricerca disperata di un posto dal quale si vedesse qualcosa...ma alla fine dopo varie peripezie, scavalcamenti di transenne, spintonamenti da parte delle guardie e sgattaiolamenti dietro i Carabinieri abbiamo deciso di fottercene ampiamente e di stare a cazzeggiare su e giù. Tanto alla fine ci siamo consolati con dei meravigliosi e grandiosi fuochi d'artificio su tutta l'area della festa e nel Pò...cazzo erano spettacolari mai visto una roba del genere (e sinceramente non sono un bifolco della corn belt del Mid West che si esalta per una gara di Monster Jam però sono rimasto a bocca aperta), erano addirittura più belli di quelli di San Giovanni, penso proprio che se la 500 continua così la faranno santa.....

Nessun commento: