pesci

martedì 24 luglio 2007

E vabbè

Ma che rottura, è possibile che qui non ci sia niente??? In che senso? In qualsiasi, chissene(frega).

Devo contenermi nel linguaggio in quanto ho appreso che questo mio meravigliosissimo spazio viene visto da non dico molte ma qualche persona si fà un giretto di tanto in tanto...inoltre, vedendo chi ha visionato lo spazio ho potuto capire che sono in rete e che molti, anche senza lasciare un qualche commento o cose del genere, ne prendono visione...mi auguro che possa piacere a tutto il mondo o per lo meno alla parte simpatica del mondo(vedi LISTA NERA). Fortunatamente per voi non ho argomenti da trattare quest'oggi, quindi non faccio altro che salutarvi ed augurarvi di passarvela bene...P.S.:a proposito di passagi, se qualcuno mi desse uno strappo o avrebbe qualche gancio in qualche paese ganzo come Finlandia, Svezia, Norvegia, Svizzera, Irlanda, Gran Bretagna, Canada, Estonia, Islanda, Germania, Danimarca o robe simili mi faccia sapere!!!

Nessun commento: